mercoledì 30 luglio 2014

Il mio primo post...

Ciao a tutti,
come potete notare questo è il mio post. :)

L'esigenza di avere un Blog nasce dal fatto che ho una gran voglia di farvi conoscere le mia più grande Passione e le mie creazioni.

La mia passione di creare bijoux e tutto quello che comunque richiede fantasia e creatività nasce parecchi anni fa, quando con un'amica decidemmo di iniziare a frequentare un corso di perline eSwarovski.
Da quel giorno non posso più farne a meno, nonostante abbia una vita bella piena di impegni tra lavoro, casa e famiglia, trovo sempre un pò di tempo per poter creare.

Quando creo, entro in un mondo fantastico e surreale che appartiene solo a me, un mondo dove posso rilassarmi e liberare la mia creatività, quando realizzo una creazione provo una sensazione bellissima che a parole non si può spiegare. Posso solo dire che in ogni creazione ci metto Cuore e Anima.


Nei prossimi giorni posterò ogni singola creazione con relativa descrizione e spero che vi piacciano...

Continuate a seguirmi!

BACI BACI

F.B.


Nessun commento:

Posta un commento